L’associazione ARTUR dedica una parte significativa del suo impegno sociale a visitare territori, a portare testimonianza di impegno civile e di sensibilizzazione attraverso appuntamenti formativi volti ad incontrare territori, scuole, centri pastorali giovanili, associazioni, enti morali e sportivi, comunità di recupero e Centri di Giustizia Minorile con i quali stabilire eventuali relazioni di collaborazione e di scambio.

Le richieste di info e/o di prenotazione di questi appuntamenti vanno inviate a mezzo e-mail all’indirizzo ass.artur1@gmail.com mettendo in oggetto: “ARTUR outdoor experience”.

PARROCCHIA S. GIOVANNI BOSCO – EDUCARE SECONDO IL MODELLO A.R.T.U.R.

CENTRO POLIFUNZIONALE DI PIANURA

E’ NU JUORNO ‘E SPORT

LE FATTORIE DIDATTICHE

INCONTRI NELLE SCUOLE