CARICHE SOCIALI

Vice Presidente: Francesco Girardi

Tesoriere:  Bruno Sgro

COMITATO TECNICO SCIENTIFICO

Adele Barile, Francesco Beneduce, Don Angelo Berselli, Andrea Bonifacio, Luigi Cancrini, Samuele Ciambriello, Alessandra Clemente, Francesco Saverio Coppola, Barbara Dawes, Nando dalla Chiesa, Giuseppe de Angelis, Maurizio De Giovanni, Gianluca Guida, Giacomo Di Gennaro, Gaetano Manfredi, Maria Grazia Mazzola, Luigi Caramiello, Giuseppe Scialla, Don Antonio Coluccia, Pasquale Giuliano, Pierluigi Malavasi, Maria Luisa Tufano, Don Tonino Palmese, Stefano Jossa, Cesare Moreno, Paolo Orefice, Franco Roberti, Vito Eugenio Leonardi, Sergio Roncelli, Pino Maddaloni, Patrizio Oliva, Massimiliano Rosolino, Davide Tizzano, Franco Porzio, Fabrizio Sirignano, Antonello Perillo,Vincenzo Perone, Ottavio Ragone, Maurizio Sibilio, Franco Salvatore, Andrea Soricelli, Don Carmine Vietri, Angelo Zanfardino, Cristina Zenovi.

AMICI E SOSTENITORI

Monica Sarnelli, Diego de Silva, Marco Zurzolo, Peppe Iodice, Edoardo Bennato, Amaryus Pérez, Paola Saluzzi, Michele Placido, Mario Forlenza, Veronica Maya, Myrta Merlino, Tiberio Timperi, Pino Maddaloni, CEINGE, Less Cooperativa sociale, ASD  ITACA,  ASD Virtus partenopea, ASD Kodokan, Tobili coop. Sociale,  Studio Professionale Patalano, Studio Legale Laudadio, MirArte associazione culturale, CONITA (Coordinamento Operativo nazionale Interforze),  IPSAR Duca di Buonvicino, IC 64° Rodari-Moscati, Associazione Cittadinanza Attiva Umanitaria, Iter (Istituto di terapia relazionale), Radio Kiss Kiss Italia, Acetificio Milano, Oleificio Masturzo, Tecnobody, Asi Napoli, Givova, Vigilanza Fidelity and Security, SoaConsult Spa