CARICHE SOCIALI

Vice Presidente: Francesco Girardi

Tesoriere:  Bruno Sgro

COMITATO TECNICO SCIENTIFICO

Adele Barile, Francesco Beneduce, Don Angelo Berselli, Andrea Bonifacio, Samuele Ciambriello, Alessandra Clemente, Francesco Saverio Coppola, Barbara Dawes, Giuseppe de Angelis, Gianluca Guida, Giacomo Di Gennaro, Maria Grazia Mazzola, Luigi Caramiello, Giuseppe Scialla, Don Antonio Coluccia, Pasquale Giuliano, Pierluigi Malavasi, Maria Luisa Tufano, Don Tonino Palmese, Stefano Jossa, Cesare Moreno, Paolo Orefice, Vito Eugenio Leonardi, Sergio Roncelli, Pino Maddaloni, Patrizio Oliva, Massimiliano Rosolino, Davide Tizzano, Franco Porzio, Fabrizio Sirignano, Antonello Perillo,Vincenzo Perone, Ottavio Ragone, Maurizio Sibilio, Franco Salvatore, Andrea Soricelli, Don Carmine Vietri, Angelo Zanfardino.

Luigi Cancrini – psichiatra e psicoterapeuta, ha fondato negli anni Settanta il Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale, una delle più importanti scuole di Psicoterapia in Italia, di cui è tuttora Presidente
Nando dalla Chiesa – scrittore, sociologo, politico e accademico. E’ autore di centinaia di pubblicazioni ed insignito di prestigiosi premi letterari e di saggistica.
Maurizio De Giovanni – scrittore, sceneggiatore, drammaturgo, autore di numerosi libri di successo.
Maria Rita Parsi – Psicopedagogista, Psicoterapeuta, Docente, Scrittrice. Già Membro del Comitato Onu dei diritti dei Fanciulli/e ,  E’stata stata insignita dal Presidente della Repubblica del titolo di “Cavaliere al Merito della Repubblica”, con decreto 02/06/1986
Gaetano Manfredi – ingegnere, accademico, già Rettore dell’Università Federico II di Napoli e Presidente della CRUI, è attualmente Ministro dell’Università e della Ricerca.
Maria Cristina Zenobi – Presidente dell’Ass. “Nel nome del rispetto” è autrice di libri e contributi di successo. E’ stata ospite di numerose trasmissioni televisive di interesse nazionale.
Franco Roberti – Già Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo è stato Assessore alla Sicurezza alla regione Campania. Attualmente è parlamentare Europeo

Gianluca Guida – Direttore delI’Istituto Penitenziario Minorile di Nisida è autore di numerosi interventi a stampa e di ricerca sul trattamento penitenziario minorile

AMICI E SOSTENITORI

Monica Sarnelli, Diego de Silva, Marco Zurzolo, Peppe Iodice, Edoardo Bennato, Amaryus Pérez, Paola Saluzzi, Michele Placido, Mario Forlenza, Veronica Maya, Myrta Merlino, Tiberio Timperi, Pino Maddaloni, CEINGE, Less Cooperativa sociale, ASD  ITACA,  ASD Virtus partenopea, ASD Kodokan, Tobili coop. Sociale,  Studio Professionale Patalano, Studio Legale Laudadio, MirArte associazione culturale, CONITA (Coordinamento Operativo nazionale Interforze),  IPSAR Duca di Buonvicino, IC 64° Rodari-Moscati, Associazione Cittadinanza Attiva Umanitaria, Iter (Istituto di terapia relazionale), Radio Kiss Kiss Italia, Acetificio Milano, Oleificio Masturzo, Tecnobody, Asi Napoli, Givova, Vigilanza Fidelity and Security, SoaConsult Spa